Procedura Ristori 2018-2019 contratti di fornitura non più attivi

La presente procedura è riservata ai contratti di fornitura non più attivi con Wekiwi Srl che sono stati in fornitura nel periodo ricompreso tra il II semestre 2018 ed il 2019. Per quanto concerne i contratti di fornitura aventi diritto al rimborso ancora attivi con Wekiwi Srl non occorre adottare la presente procedura in quanto Wekiwi Srl procederà al rimborso per gli aventi diritto tramite conguaglio nelle regolari fatture di periodo o tramite emissione di nota di credito.
Per verificare se si rientra tra i contratti di fornitura non più attivi con Wekiwi Srl aventi diritto ad ottenere il ristoro di oneri contrattuali addebitati nel 2018-2019 le chiediamo di inserire i seguenti dati identificativi.


Identificativi della fornitura

Il POD è l’identificativo della fornitura di energia elettrica, il PDR (o punto di riconsegna) è l’identificativo della fornitura gas. Sono presenti nella prima pagina della fattura, sia con Wekiwi sia con altri fornitori. Se non è più cliente wekiwi ma lo è stato in passato può reperire tale informazione nella fattura dell’attuale fornitore.