Passa a wekiwi, il primo fornitore online di energia, è semplice!

 
1

La Carica mensile

Wekiwi introduce la Carica mensile, un importo che scegli tu iva esclusa, che ti fatturiamo in anticipo e sul quale percepisci lo Sconto sulla Carica, pari al 20% circa del prezzo dell’energia. Es. se scegli una Carica di 50 euro e la fatturazione trimestrale riceverai una fattura da 50×3=150 euro a inizio periodo

2

Lo Sconto Online

Quando dovrai contattarci, utilizza in tutta comodità l’email, Facebook, Twitter, la nostra app o l’area riservata del sito. Così otterrai lo Sconto Online, che equivale ad un ulteriore 20% di sconto sul prezzo dell'energia

3

Scegli la periodicità della carica

Scegli la periodicità con cui ti fatturiamo la Carica scelta: la periodicità quadrimestrale è gratis, la trimestrale costa 0,5 euro a fattura, la bimestrale 1 euro. La nostra fattura è un mini-sito in html da navigare!

 

Se vuoi ulteriori dettagli sulla nostra offerta clicca qui!

  • Wekiwi ti offre strumenti web innovativi: un app ed un’area riservata per gestire la fornitura, una fattura digital in html per navigare la fattura dalla sintesi al dettaglio e per capire se si consuma più o meno della Carica (che si può sempre modificare gratis) e tanto altro
  • Con wekiwi nessun intermediario, non ti disturberemo mai a casa con venditori porta a porta e call center aggressivi
  • Prevediamo solo fatturazione via email e con addebito diretto
  • Alla fine del processo di adesione alla ns offerta otterrai un codice sconto del 25% da utilizzare nello shop di www.wekiwi.it per acquistare prodotti innovativi. E potrai scarica il ns utilissimo ebook “Diventare consumatore consapevole: guida pratica per fare luce sul mercato dell’energia”
  • Il prezzo proposto è un prezzo fisso 12 mesi (troverai le condizioni economiche allegate, dopo 12 mesi si propone un prezzo indicizzato ai mercati all’ingrosso ma basta scriverci un’email per chiedere un altro tipo di offerta allo scadere del primo anno)
  • Grazie allo Sconto sulla Carica e lo Sconto On Line il prezzo è tra i più competitivi in assoluto

L’offerta wekiwi è costantemente tra le prime due posizioni da aprile 2016 su tutti i comparatori d’offerta come Segugio.it, Comparasemplice.it e Luce-Gas.it.
Anche lo Sportelloconsumatori.org annovera wekiwi tra le migliori offerte di energia. 

Il risparmio è tra 50 e 100 euro all’anno per un’utenza media (per una casa trilocale senza impianto di condizionamento).
Per proseguire procurati una tua bolletta dell’energia e l’iban.